Paolo Fresu - tromba, flicorno, effetti; Cristina Zavalloni - voce; Cristiano Arcelli - sax soprano, clarinetto basso, flauto e melodica; Dino Rubino - piano; Marco Bardoscia - contrabbasso; Quartetto Alborada : Anton Berovski - violino / Sonia Peana - violino / Nico Ciricugno - viola / Piero Salvatori - violoncello;

Quando ho pensato a un progetto musicale che fosse il racconto di Bologna il mio pensiero è andato immediatamente alle canzoni dello Zecchino d’Oro.  (Paolo Fresu)                                                                                                                                                     
popOFF! è un gioco di parole tra la famosa canzone del goffo cosacco dello Zar e l’idea di valicare le barriere di genere e di età.
Ecco il punto di partenza della nuova sfida diretta da Paolo Fresu, ornata da un pizzico di follia: si tratta della rivisitazione in chiave jazz di alcune di alcune canzoni dello Zecchino D’Oro, la mitica manifestazione canora dedicata all’infanzia e famosa in tutto il mondo

Di seguito potete scaricare tutte le informazioni necessarie
                                                                                                                                                                                                                             _____________________________________________________________________

Le immagini delle opere fotografiche sono utilizzabili esclusivamente per attività promozionali finalizzate alla pubblicazione su programmi di sala o collegamenti con la stampa per la diffusione della notizia relativa all’evento concertistico o comunque alla situazione dedicata al progetto o all’artista protagonista.

Altri scopi sono espressamente vietati. Pannonica può fornire file ad alta risoluzione, se disponibili, ad esclusivo scopo di promozione del concerto e quindi senza alcuna finalità commerciale e non utilizzabili in connessione a sponsor della manifestazione per la quale la richiesta viene inoltrata.
È espressamente richiesto che venga sempre citato il nome dell’autore dello scatto. Al di fuori della sopracitata utilizzazione, dovrà invece essere richiesta una specifica richiesta di liberatoria.
Pannonica Srl si riserva il diritto di concedere l’utilizzo di immagini per finalità commerciali valutando la rilevanza culturale dei progetti solo dopo aver contattato il fotografo proprietario dell’immagine 

                                                                                                                                                                                                                                _____________________________________________________________________